GoodEar

CENTRO ACUSTICO FELTRE 

E’ una società costituitasi nel gennaio 2016. I 2 soci fondatori sono il Dr Comiotto Claudio e la Dr.ssa Bernardi Rossella, audioprotesisti laureatisi entrambi presso l’università di Padova: facoltà di  “Medicina e Chirurgia”, corso di Laurea in “Professioni Sanitarie”, Tecniche Audioprotesiche.

Entrambi con una precedente laurea in materie umanistiche “Lettere e Filosofia” per il Dr Comiotto,  “Conservazione dei Beni Culturali” per la Dr.ssa Bernardi, hanno deciso di intraprendere il nuovo corso di studi dopo essersi avvicinati alla professione Audioprotesica: da impiegati nel Settore si sono via via specializzati fino al conseguimento del Titolo.

Dopo anni di esperienza presso altre ditte Audioprotesiche, hanno deciso di fondare un nuovo centro, che ponga come obiettivo cardine il benessere uditivo della persona e la  cura dell’orecchio in tutti i suoi aspetti; per questo motivo ci si occupa non solo di apparecchi acustici, ma anche di prevenzione,  ACUFENI, prodotti per l’igiene dell’orecchio, e prodotti per l’igiene dell’apparecchio acustico.

Lo studio situato lungo la statale, ad un paio di KM dall’ospedale di Feltre, si presenta ampio e armonioso: si compone di una vasta sala d’attesa, un back-office per richiedere e ricevere informazioni in totale discrezione, 2 stanze di lavoro, un laboratorio per le assistenze e riparazioni, doppi servizi.

Lo studio dispone di 4 parcheggi riservati, in modo da offrire il massimo confort anche alle persone con difficoltà motorie.

FILOSOFIA

“SENTIRSI MEGLIO”

Sentire poco e sentire male, significa non stare bene con se stessi e non riuscire a rapportarsi con il mondo esterno.

Quante volte ci sentiamo ripetere  “Sento …ma non capisco le parole”: questa la frase che meglio esprime il disagio di un paziente ipoacusico.

Disagio, nervosismo, isolamento, interminabili discussioni in casa sul volume corretto del televisore….. a questo non vogliamo rispondere con un prezzo, una cifra; a questo vogliamo rispondere trovando insieme una SOLUZIONE PERSONALIZZATA.

Vorremmo trasmettere la nostra filosofia, che non è basata su una vendita, ma è finalizzata a creare delle persone soddisfatte e sorridenti.

 NON SOLO APPARECCHI ACUSTICI

Non solo apparecchi acustici.….tanto counseling,

tanto ascolto,

tanto tempo dedicato a voi, mediante dialogo e mediante prove tecniche di verifica protesica in campo libero.

Poniamo inoltre grande attenzione all’igiene: igiene dell’orecchio e igiene dell’apparecchio.

In tale ottica proponiamo un innovativo sistema di SANIFICAZIONE: lasciando in studio il vostro apparecchio per 24 ore, ve lo restituiremo pulito, igienizzato e sanificato!