CENTRO ACUSTICO FELTRE


E’ una società costituitasi nel Gennaio 2016. I 2 soci fondatori sono il Dr Comiotto Claudio e la Dr.ssa Bernardi Rossella, audioprotesisti laureatisi entrambi presso l’Università di Padova: facoltà di  “Medicina e Chirurgia”, corso di Laurea in “Professioni Sanitarie”, Tecniche Audioprotesiche. Nel 2019 si è aggiunta al team la Dr.ssa Lotto Federica.

Lo studio di Feltre è situato lungo la statale, ad un paio di Km dall’ospedale, e si presenta ampio e armonioso: si compone di una vasta sala d’attesa, un back-office per richiedere e ricevere informazioni in totale discrezione, 3 stanze di lavoro, un laboratorio per le assistenze e riparazioni.

Lo studio dispone di 4 parcheggi riservati, in modo da offrire il massimo confort anche alle persone con difficoltà motorie.

Lo studio di Sedico è situato vicino al centro del paese ed è composto da una sala d’attesa con back-office, una stanza di lavoro, un laboratorio per le assistenze e le riparazioni.

Lo studio dispone di 2 parcheggi riservati, in modo da offrire il massimo confort anche alle persone con difficoltà motorie.

Laureata in “Conservazione dei Beni Culturali” e in “Tecniche Audioprotesiche”.

Rossella Bernardi
Dottoressa

Laureato in “Lettere e Filosofia” e in “Tecniche Audioprotesiche”.

Claudio Comiotto
Dottore

Laurea Magistrale in “Farmacia” e in “Tecniche Audioprotesiche”.

Federica Lotto
Dottoressa

Sentire poco e sentire male, significa non stare bene con se stessi e non riuscire a rapportarsi con il mondo esterno.
Quante volte ci sentiamo ripetere “Sento …ma non capisco le parole”: questa la frase che meglio esprime il disagio di un paziente ipoacusico.
Disagio, nervosismo, isolamento, interminabili discussioni in casa sul volume corretto del televisore….. a questo non vogliamo rispondere con un prezzo, una cifra; a questo vogliamo rispondere trovando insieme una SOLUZIONE PERSONALIZZATA.
Vorremmo trasmettere la nostra filosofia, che non è basata su una vendita, ma è finalizzata a creare delle persone soddisfatte e sorridenti.

Non solo apparecchi acustici.….tanto counseling,
tanto ascolto,
tanto tempo dedicato a voi, mediante dialogo e mediante prove tecniche di verifica protesica in campo libero.

Staff GoodEar